x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Titaan Hyperioon

La soluzione studiata per garantire l’uptime dei sistemi IT critici che possono compromettere il tuo business.
Per le realtà più complesse che hanno a cuore la business continuity dei sistemi business critical. È un servizio unicamente in Cloud che dispone di una potenza di calcolo veramente elevata. Non solo è proattiva, ma predittiva, in grado di fare forecasting e avvisarci di eventuali problematiche fino a 2 mesi prima.
Richiedi una demo

Ciò che distingue Titaan Hyperioon dalle altre soluzioni presenti sul mercato è:

PROATTIVITÀ

È in grado di individuare quando un sistema o una macchina comincia a degradare (rallentamento delle performance) con uno scarto di 70 secondi e fornisce un alert in modo proattivo.
Previene i malfunzionamenti.

ROOT CAUSE ANALYSIS

Circoscrive il problema basandosi sulla correlazione di una o più metriche. Monitora i valori presupposti di quelle metriche, e i valori attuali. Individua chi e come sta causando un mal funzionamento.

PREDITTIVITÀ

Effettua un’analisi predittiva sul dimensionamento della macchina fino a 8 settimane. È in grado di comunicare cosa avverrà in caso di anomalie eventuali sulla macchina, imparando l’intervallo tipico di confidenza della specifica macchina.

MONITORAGGIO SERVER BUSINESS CRITICAL

Il livello di dettaglio e di profondità di analisi di Titaan Hyperioon si integra con la visuale omnicomprensiva e completa di Titaan Atlaas.

Titaan Hyperioon si adatta perfettamente a tutte le realtà e server aziendali che presentano servizi business critical, garantendo un notevole risparmio di tempo nell’individuazione delle problematiche e dei nessi causali.

Offre visibilità completa in un’infrastruttura complessa, offrendo un monitoraggio delle prestazioni granulare e dati che permettono di risparmiare tempo e denaro inestimabili nella risoluzione di problematiche.

Approfondimenti e intelligenza per le operazioni quotidiane e la strategia aziendale

MONITORAGGIO APPLICAZIONI

Lo strumento di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni fornisce agli amministratori i dati necessari per individuare, isolare e risolvere rapidamente i problemi che possono influire negativamente sulle prestazioni di un’applicazione.

Talvolta il malfunzionamento di una singola applicazione, influenza le performance di tutto l’ecosistema.

Tramite l’utilizzo dell’AI è in grado di capire per ogni singola chiamata dove si presenta il rallentamento e nel caso di errore indica persino la riga di codice.

AI SUPERVISED

Sfrutta un’intelligenza artificiale di tipo UNSUPERVISED: ossia ha solo bisogno di dati, impara da sola, crea il modello di comportamento di un sistema e lo adatta. È in grado di stabilire i nessi causali.
Interviene quando la macchina comincia a deviare dal comportamento usuale, segnalando le reali anomalie e non più i cosiddetti falsi positivi.

Richiedi una quotazione

Contatti

We are Cyberoo.

We are Disruptive. We are Expert. We are Trusty. Cyberoo supporta il tuo Business con competenze digitali e risorse internazionali a tua completa disposizione.

HQ

Reggio Emilia

via Brigata Reggio, 37 – 42124

Tel. 0522.385011

Lodi

Cornegliano Laudense

via Toscana, 40/42 – 26854

Tel. 0371.010101

Acconsento a termini e condizioni sulla Privacy