x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Titaan Croono

Croono può essere integrato con Titaan Atlaas e rappresenta l’inventario degli asset di rete dell’infrastruttura aziendale.

Una delle necessità principali del sistemista di rete riguarda solitamente il monitoraggio dei vari dispositivi che costituiscono il network di cui è amministratore.
L’hardware della rete talvolta è ubicato in posti difficilmente raggiungibili: con questo modulo è possibile rintracciare facilmente ogni dispositivo e consultarne le informazioni.
Questo semplifica la normale operatività del reparto che si occupa del network management aziendale.

 

Richiedi una demo
cyberoo smart monitoring titaan croono

MONITORAGGIO DELLA RETE

Lista dei device e vendor, Quantità device, Versione Firmware, Indirizzo IP, Seriale e Mac Address, Visualizzare prima e ultima volta online, Uptime (da quanto tempo è attivo il dispositivo), Link SSA per la manutenzione del dispositivo, Monitoraggio ventole e alimentatori

MONITORAGGIO SNMP

Individua le applicazioni e i server che utilizzano la banda, evita i colli di bottiglia delle prestazioni, riduce i costi permettendo di acquistare banda e hardware in base al carico effettivo.

TOPOLOGIA DELLA RETE

Croono è in grado di disegnare in maniera automatica la topologia della rete, identificando nodi, collegamenti e velocità di trasferimento.
Per ogni device il totale delle porte di cui dispone quello specifico switch, quante sono in uso quante abbiamo deciso di spegnere e quante ce ne sono ancora libere.

Richiedi una quotazione

Contatti

We are Cyberoo.

We are Disruptive. We are Expert. We are Trusty. Cyberoo supporta il tuo Business con competenze digitali e risorse internazionali a tua completa disposizione.

HQ

Reggio Emilia

via Brigata Reggio, 37 – 42124

Tel. 0522.385011

Lodi

Cornegliano Laudense

via Toscana, 40/42 – 26854

Tel. 0371.010101

Acconsento a termini e condizioni sulla Privacy