x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Titaan Croono

Croono può essere integrato con Titaan Atlaas e rappresenta l’inventario degli asset di rete dell’infrastruttura aziendale.

Una delle necessità principali del sistemista di rete riguarda solitamente il monitoraggio dei vari dispositivi che costituiscono il network di cui è amministratore.
L’hardware della rete talvolta è ubicato in posti difficilmente raggiungibili: con questo modulo è possibile rintracciare facilmente ogni dispositivo e consultarne le informazioni.
Questo semplifica la normale operatività del reparto che si occupa del network management aziendale.

 

Richiedi una demo

MONITORAGGIO DELLA RETE

Lista dei device e vendor, Quantità device, Versione Firmware, Indirizzo IP, Seriale e Mac Address, Visualizzare prima e ultima volta online, Uptime (da quanto tempo è attivo il dispositivo), Link SSA per la manutenzione del dispositivo, Monitoraggio ventole e alimentatori

MONITORAGGIO SNMP

Individua le applicazioni e i server che utilizzano la banda, evita i colli di bottiglia delle prestazioni, riduce i costi permettendo di acquistare banda e hardware in base al carico effettivo.

TOPOLOGIA DELLA RETE

Croono è in grado di disegnare in maniera automatica la topologia della rete, identificando nodi, collegamenti e velocità di trasferimento.
Per ogni device il totale delle porte di cui dispone quello specifico switch, quante sono in uso quante abbiamo deciso di spegnere e quante ce ne sono ancora libere.

Richiedi una quotazione

Contatti

We are Cyberoo.

We are Disruptive. We are Expert. We are Trusty. Cyberoo supporta il tuo Business con competenze digitali e risorse internazionali a tua completa disposizione.

HQ

Reggio Emilia

via Brigata Reggio, 37 – 42124

Tel. 0522.385011

SPACES ISOLA

Milano

via Pola, 11 – 20124

BUREAU

Lodi (Cornegliano L.)

via Toscana, 40/42 – 26854

Tel. 0371.010101

Acconsento a termini e condizioni sulla Privacy