Titaan Croono
IT Network Management
Croono è il modulo della suite Titaan che rappresenta l’inventario degli asset di rete dell’infrastruttura aziendale. Disegna automaticamente la topologia della rete e ne monitora l’hardware, offrendo una reportistica onnicomprensiva dei device.
Titaan Suite – Croono
Diviso in tre moduli – Atlaas, Croono e Hyperioon, Titaan è un System Behaviour Analyser che sradica il paradigma dei sistemi di monitoraggio classici.
Titaan Croono raccoglie e correla in unico concentratore i dati provenienti da servizi, applicativi, server, asset di rete e qualsiasi altro elemento dell’Infrastruttura IT.
Per un’esperienza di monitoraggio, diagnosi e remediation integrata che previene le inefficienze sui sistemi e riduce i costi.

Perché monitorare l’infrastruttura IT
Grandi volumi di dati, di diverse tipologie e ad una velocità sempre maggiore
Per i reparti IT è sempre più complesso rilevare e gestire le inefficienze delle infrastrutture. L’aumento dei volumi di dati, la molteplicità di tipi di dati e la crescente velocità con cui i dati vengono generati, vanno in contrasto con l’esigenza di ridurre i costi e semplificare i processi. Un software di Network Monitoring ti permette invece di gestire al massimo le tue infrastrutture.
Non lasciarti abbattere dai downtime
Anomalie e inefficienze dei sistemi che compongono l’infrastruttura IT possono costare alla tua organizzazione molto più che denaro. Possono costarti clienti, reputazione e persino lavoro. Avere una soluzione che fornisce una visione olistica dell’infrastruttura insieme a viste dettagliate dei singoli componenti è vitale per affrontare in modo proattivo i problemi e ridurre il tempo di rilevamento, indagine e ripristino dei guasti (MTTF – MTTR).
Troppi falsi positivi
Le normali piattaforme di Network Monitoring si basano su soglie statiche, invece che sullo studio del comportamento della macchina tramite intelligenza artificiale, causando un elevato numero di allarmi falsi positivi. Questo si traduce in complicata gestione da parte dello staff, che rischia di non notare alert realmente gravi.
Riduzione tempo medio di investigazione e riparazione (MTTR)
Riduzione rumore dovuto agli alert falsi positivi
L’IT Network Monitoring di CYBEROO
Next Level Network Management
Croono è il modulo della suite Titaan che rappresenta l’inventario degli asset di rete dell’infrastruttura aziendale.
⚪È in grado di disegnare automaticamente la topologia della rete e monitorarne l’hardware. Offre una reportistica onnicomprensiva dei tuoi device.
⚪Il monitoraggio della rete tramite Croono permette di osservare disponibilità, tempo di attività, funzionamento e prestazioni di reti complesse. Ciò comporta il monitoraggio e l’analisi dei componenti di rete come router, switch e firewall e le connessioni tra di essi, oltre ad endpoint di rete e collegamenti.
⚪Croono aiuta a diagnosticare, ottimizzare e gestire varie risorse di rete sia in loco che remote. Con i dati sotto forma di tabelle, grafici, mappe, dashboard e report, il monitoraggio della rete aiuta gli amministratori IT a ridurre il tempo medio di riparazione (MTTR) e risolvere i problemi di prestazioni della rete in tempo reale.
