x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Titaan Croono
IT Network Management

Croono è il modulo della suite Titaan che rappresenta l’inventario degli asset di rete dell’infrastruttura aziendale. Disegna automaticamente la topologia della rete e ne monitora l’hardware, offrendo una reportistica onnicomprensiva dei device.

Titaan Suite – Croono

Diviso in tre moduli – Atlaas, Croono e Hyperioon, Titaan è un System Behaviour Analyser che sradica il paradigma dei sistemi di monitoraggio classici.

Titaan Croono raccoglie e correla in unico concentratore i dati provenienti da servizi, applicativi, server, asset di rete e qualsiasi altro elemento dell’Infrastruttura IT.

Per un’esperienza di monitoraggio, diagnosi e remediation integrata che previene le inefficienze sui sistemi e riduce i costi.
titaan suite

Perché monitorare l’infrastruttura IT

Grandi volumi di dati, di diverse tipologie e ad una velocità sempre maggiore

Per i reparti IT è sempre più complesso rilevare e gestire le inefficienze delle infrastrutture. L’aumento dei volumi di dati, la molteplicità di tipi di dati e la crescente velocità con cui i dati vengono generati, vanno in contrasto con l’esigenza di ridurre i costi e semplificare i processi. Un software di Network Monitoring ti permette invece di gestire al massimo le tue infrastrutture.

Non lasciarti abbattere dai downtime

Anomalie e inefficienze dei sistemi che compongono l’infrastruttura IT possono costare alla tua organizzazione molto più che denaro. Possono costarti clienti, reputazione e persino lavoro. Avere una soluzione che fornisce una visione olistica dell’infrastruttura insieme a viste dettagliate dei singoli componenti è vitale per affrontare in modo proattivo i problemi e ridurre il tempo di rilevamento, indagine e ripristino dei guasti (MTTF – MTTR).

Troppi falsi positivi

Le normali piattaforme di Network Monitoring si basano su soglie statiche, invece che sullo studio del comportamento della macchina tramite intelligenza artificiale, causando un elevato numero di allarmi falsi positivi. Questo si traduce in complicata gestione da parte dello staff, che rischia di non notare alert realmente gravi.

Riduzione tempo medio di investigazione e riparazione (MTTR)

Riduzione rumore dovuto agli alert falsi positivi

L’IT Network Monitoring di CYBEROO

SCOPRI E MAPPA AUTOMATICAMENTE L’INTERA RETE.

Titaan Croono rappresenta l’inventario degli asset di rete dell’infrastruttura aziendale. Visualizza nel contesto dispositivi di rete, server, macchine virtuali, ambienti cloud e wireless. Puoi fare drill down su qualsiasi asset di rete per ottenere l'accesso immediato a una vasta gamma di impostazioni e report di monitoraggio. Guarda come tutto è collegato e ottieni risposte più velocemente.

MONITORA LE PRESTAZIONE DELLA RETE.

Controlla in tempo reale le prestazioni della rete, i colli di bottiglia, gli eventi e le performance relative agli asset, come il dettaglio dei device e le informazioni di alimentazione e le interfacce di rete, includendo il dettaglio di ogni porta dei dispositivi come traffico, velocità, VLAN e il monitoraggio pacchetti TCP/UDP.

MONITORA IL TRAFFICO DI RETE E L’UTILIZZO DELLA BANDA.

Semplifica la visibilità dettagliata del traffico di rete per vedere quali utenti, applicazioni e protocolli consumano larghezza di banda o si connettono a porte sospette. Questa analisi consente di impostare politiche di utilizzo della banda, massimizzare il ritorno sui costi dell'ISP e garantire un'adeguata larghezza di banda per applicazioni e servizi aziendali critici.

VISIBILITÀ TOTALE DA DESKTOP E ALERT PERSONALIZZATI.

Croono permette di avere una visione omnicomprensiva di tutti gli asset di rete e delle relative informazioni, senza alzarsi dalla propria postazione e dover accedere fisicamente a grovigli di cavi e sale server. Gli alert configurabili di Croono sono progettati per abbassare il livello di falsi positivi e ridurre la difficoltà nella rilevazione di eventuali problematiche.

Next Level Network Management

Croono è il modulo della suite Titaan che rappresenta l’inventario degli asset di rete dell’infrastruttura aziendale.

⚪È in grado di disegnare automaticamente la topologia della rete e monitorarne l’hardware. Offre una reportistica onnicomprensiva dei tuoi device.

⚪Il monitoraggio della rete tramite Croono permette di osservare disponibilità, tempo di attività, funzionamento e prestazioni di reti complesse. Ciò comporta il monitoraggio e l’analisi dei componenti di rete come router, switch e firewall e le connessioni tra di essi, oltre ad endpoint di rete e collegamenti.

⚪Croono aiuta a diagnosticare, ottimizzare e gestire varie risorse di rete sia in loco che remote. Con i dati sotto forma di tabelle, grafici, mappe, dashboard e report, il monitoraggio della rete aiuta gli amministratori IT a ridurre il tempo medio di riparazione (MTTR) e risolvere i problemi di prestazioni della rete in tempo reale.

monitoraggio rete

Scopri di più sulla suite Titaan per il monitoraggio della tua infrastruttura IT.