x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Il nostro team di esperti monitora e gestisce in modo proattivo l’intera infrastruttura.Concentrati su quello che sai fare meglio.

Centralizziamo presso il nostro NOC la gestione delle infrastrutture e la protezione dei dati aziendali per garantirne la Business Continuity.

Datacenter Management

Controlliamo e analizziamo server fisici o virtuali, NAS, SAN, Switch, Router, Firewall, applicazioni, servizi e domini, in modo da individuare malfunzionamenti in grado di danneggiare l’infrastruttura. Verifichiamo l’evoluzione dei carichi di lavoro di ciascun sistema e comprendiamo come far evolvere la tua infrastruttura IT.

Rileviamo gli eventi critici dei sistemi per individuare potenziali problemi prima che diventino dannosi e/o irreversibili.

Per assicurare la salute dell’infrastruttura IT, inoltre, possiamo inviare alert immediati che vanno materialmente ad impattare sulla Business Continuity aziendale.

Operiamo alla risoluzione dei problemi in modo proattivo, in remoto o in locale.

Backup Management

I dati sono il cuore di un’infrastruttura IT: salvaguardarli tramite backup rientra tra gli obiettivi imprescindibili di ogni azienda.

La complessità dei Datacenter può rendere la gestione dei processi di salvataggio e di ripristino dei dati un’attività estremamente impegnativa per il personale IT. Il servizio di Backup Management è stato ideato per garantirti una gestione completa dell’Infrastruttura per il backup dei dati.

Monitoriamo, controlliamo e gestiamo l’intero processo di salvataggio dei tuoi dati, così puoi prevenire la perdita di informazioni importanti per il tuo Business!

Backup Client Enterprise

Il servizio di Backup Client Enterprise prevede una gestione completa dei processi di salvataggio dei dati e dei processi di ripristino, senza che tu debba preoccuparti dei dettagli operativi, ma consultando solamente dei report di sintesi per comprendere l’andamento del servizio fornito.

Ti forniamo un programma per lo svolgimento dei processi di salvataggio (backup) e dei processi di ripristino (restore), in grado di svolgere sia il salvataggio dei file e cartelle presenti su una postazione di lavoro, sia dell’intero contenuto del disco locale della postazione stessa (immagine).

Oltre a prevedere il recupero di file e cartelle, il programma è anche in grado di ripristinare l’intero contenuto del disco locale della postazione di lavoro, sia sullo stesso hardware, sia su hardware differente (bare-metal restore), ma compatibile con l’immagine del sistema da ripristinare.

Scopri di più su questo servizio.