x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

La Cybersecurity “made in Italy” sbarca in Francia grazie ad un partnership

La Cybersecurity “made in Italy” sbarca in Francia grazie ad un partnership

Cyberoo porta oltralpe le sue soluzioni in accordo con la società francese Integra Systems, specializzata in soluzioni IT e trasformazione digitale per le imprese. Nata nel 2008, Integra Systems supporta i propri clienti in Francia e all’estero per le loro architetture Cloud private e ibride. Integra Systems è stata in grado di differenziarsi attraverso la sua forte esperienza nel corso degli anni, ma anche grazie alle partnership con player tecnologici particolarmente innovativi. Dal 2018 Integra Systems amplia la propria offerta con una selezione efficace di servizi gestiti. L’accordo, che dà seguito all’annunciato percorso di espansione sul mercato europeo (deliberato lo scorso mese di luglio dal CdA Cyberoo), è stato raggiunto anche grazie al contributo della nuova divisione francese di Cyberoo e prevede la rivendita oltralpe delle soluzioni di cyber security Cyberoo (CYPEER e CSI), in un contesto di crescenti esigenze di sicurezza informatica del secondo mercato continentale. Si tratta del primo accordo di partnership raggiunto con una società francese, che ha apprezzato le competenze specialistiche e, soprattutto, ilservizio di monitoraggio, analisi e correlazione dei sistemi di Cyberoo, gestito e disponibile h24.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo ha dichiarato: “Il vasto e differenziato apprezzamento dei nostri prodotti innovativi, ci permette di confermare quanto comunicato agli investitori in fase di IPO. La partnership in Francia arriva ora che il modello di distribuzione è stato testato con successo in Italia ed è quindi replicabile. Siamo sicuri che con Integra System potremo raggiungere velocemente un vasto parco clienti e che questo sarà di grande stimolo per la crescita dell’azienda dal punto di vista dei risultati di canale per il 2021”.

Ian Caupène, CEO of Integra Systems, ha dichiarato: “La complementarietà delle competenze tra Cyberoo e Integra Systems ci permetterà di rispondere alle sfide dei nostri clienti francesi per i quali la Cybersecurity europea sta diventando un tema prioritario”.

La Cyber Security Suite di Cyberoo (Cypeer e CSI) è un servizio altamente innovativo per proteggere le aziende da ogni tipologia di attacco informatico, anche i più sofisticati e compresi quelli alle connessioni remote tipiche dello Smart Working. Tutto in un’unica piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale, i Big Data e la competenza di un i-SOC specializzato, per una sicurezza a 360°, 7 giorni su 7, h24.

Leggi il comunicato:

Post a Comment