x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Cyber Security Suite e 3 mesi gratis

cybersecurity contratto

Cyber Security Suite e 3 mesi gratis

Siglato un nuovo importante contratto per la vendita integrale del servizio “Cyber Security Suite” con un’azienda italiana, anch’essa quotata AIM, operante su scala internazionale con più siti produttivi, un migliaio di dipendenti e 15 diversi brand gestiti.

La vendita, avvenuta tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology), prevede l’attivazione congiunta di CSI (Cyber Security Intelligence) e di CYPEER su tutte le postazioni del cliente, comprese tra le 400 e le 600 unità.

Al contratto annuale, si aggiungono gli ulteriori 3 mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, l’iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione del recente lockdown dovuto all’emergenza Covid.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo ha dichiarato: “La cyber security non va in vacanza. Siamo a lavoro e guardiamo avanti con fiducia perché la sicurezza informatica è sempre più indispensabile, soprattutto alla luce del frequente ricorso allo smart working a seguito della pandemia. È anche per questo che gli investimenti nel settore sono in costante crescita. Il nuovo contratto testimonia ancora una volta il consolidamento della nostra presenza sul mercato mid-large enterprises, oltre all’efficacia delle soluzioni e del nostro modello di business, basato su partnership strategiche con i distributori. Modello, che siamo certi sarà foriero ancora di nuovi clienti”.

La Cyber Security Suite di CYBEROO è un servizio altamente innovativo per proteggere le aziende da ogni tipologia di attacco informatico, anche i più sofisticati e compresi quelli alle connessioni remote tipiche dello Smart Working. Tutto in un’unica piattaforma che sfrutta l’intelligenza artificiale, i Big Data e la competenza di un i-SOC specializzato, per una sicurezza a 360°, 7 giorni su 7, h24.

Scarica il comunicato per leggere le dichiarazioni complete:

Post a Comment