x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

Mettiamo a tua disposizione infrastrutture e applicazioni Cloud che garantiscono altissimi livelli di performance e disponibilità grazie alle più avanzate tecnologie disponibili sul mercato.

I nostri Cloud Services possono ridurre i costi di infrastruttura, fornire scalabilità e agilità virtualmente illimitate e accelerare il time-to-market, nonché un elevato grado di sicurezza e conformità.

Iaas

Il servizio IaaS, Infrastructure as a Service, prevede la realizzazione di un’infrastruttura Cloud in alta affidabilità completamente gestita dai nostri specialisti. Basato su Hypervisor VMware, il servizio garantisce infatti un Private Cloud dove si rendono disponibili risorse computazionali dedicate a te. Tutto ciò in un ambiente condiviso presso un Datacenter dotato di certificazione “Rating IV”.

Il servizio IaaS è la Soluzione ideale per start-up e PMI, in quanto consente di testare nuove idee eliminando la necessità di investire in Hardware.

Alta affidabilità

I sistemi sono basati su macchine dotate di connettività di rete ad alta disponibilità e capacità, e aggregate a formare cluster ridondati.

Scalabilità e risorse garantite

L’ambiente Private Cloud può scalare verticalmente senza alcuna limitazione. Le risorse HW fornite non presentano situazioni di overbooking e sono fisicamente garantite.

Massime prestazioni

Le CPU sono basate su processori di ultimissima generazione, lo storage è profilabile con «tiering SSD» o «full FLASH» e la connettività Internet non prevede tariffazioni «a consumo».

Backup in Cloud

Il Backup in Cloud consente di salvare ed avere sempre a disposizione sia i dati aziendali, sia i salvataggi dei server virtualizzati.

La nostra Soluzione è adatta a tutte le realtà, a prescindere dalla dimensione aziendale e dal software di backup utilizzato. A differenza della gestione Backup ordinaria, grazie alla nostra infrastruttura puoi accedere in qualunque momento ai tuoi dati.

Backup in Cloud consente di effettuare una copia di dati e macchine virtuali presso la nostra infrastruttura Cloud, posizionata in un Datacenter di Livello (Tier) IV. Il buon esito dei processi di archiviazione dei dati è costantemente monitorato dai nostri specialisti e garantisce un primo livello di Disaster Recovery.

Scopri di più su questo servizio.